Colomba artigianale al Pistacchiotto

30,00 45,00 

Dolce da forno a lievitazione naturale.

Un impasto soffice e delicato che racchiude un cuore cremoso al pistacchio, un omaggio ai sapori siciliani in un dolce di origine lombarda. L’eccellenza per gli amanti del vero pistacchio. Lievito naturale, nessun aroma chimico o conservante, solo prodotti naturali per esaltare il sapore della genuinità.
La lavorazione artigianale rende ogni colomba al pistacchio un vero e proprio pezzo unico.

COD: N/A Categorie: ,

Descrizione

Ingredienti: Farina di grano tenero di tipo “00”, burro; cioccolato bianco 10% (zucchero, burro di cacao alimentare, latte, lecitina di soia, aromi), zucchero, tuorlo d’uovo, acqua, lievito naturale (farina di grano tipo “00” e acqua), crema spalmabile al pistacchio (zucchero, pistacchio 30%, olio e grassi vegetali non idrogenati, latte scremato in polvere 10%, siero del latte in polvere, burro di cacao, amido modificato, lecitina di soia, sale, vanillina) miele, pasta di arancia (sciroppo di glucosio-fruttosio, scorze di arancia, saccarosio, acido citrico), sale, vaniglia. Glassa: Cioccolato bianco (zucchero, burro di cacao alimentare, latte, lecitina di soia, aromi) e pasta di pistacchio, granella di pistacchio.

Prodotto in laboratorio dove si lavora anche frutta secca con guscio, arachidi, sesamo, glutine, uova, lattosio, soia e tutti i loro derivati.

Informazioni aggiuntive

Peso

1kg, 750g, 500g

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Colomba artigianale al Pistacchiotto”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *