Da dove nasce il nome della pasticceria?

Da dove nasce il nome della pasticceria?

Tutto nacque da un set fotografico in un giorno estivo. La grande professionalità di Beatrice andava messa in risalto, ed insieme ai fotografi ed agli amici presenti, venne deciso di inserire il suo cognome all’interno del Brand. Il nome doveva raccontare la passione, l’energia e la qualità dei prodotti.

0
anni di esperienza
0
panettoni sfornati

Da piccolo laboratorio a pasticceria di successo

Da piccolo laboratorio a pasticceria di successo

L’esperienza di Beatrice Volta, Cook Manager della Pasticceria Come Una Volta, comincia nel 2002 nella bella Bologna mentre lavorava in alcuni importanti bar che producevano pasticceria per feste di lauree, degustazioni a tema e tanto altro. Nel 2011 si è trasferita in Toscana, lavorando per altri importanti bar pasticcerie e continuando ad ottenere certificazioni e partecipazioni a importanti corsi di cucina. La sua voglia amatoriale, unita a tutto questo, ha cominciato a portare la produzione ad alti livelli con la realizzazione di grandi lievitati alla cioccolata, alle torte da forno, ai semifreddi ed ai Cake Design. Ha ottenuto il primo premio alla gara di pasticceria Bake Off Prato, alla presenza di importanti giudici.

0
clienti soddisfatti
0
wedding cake

Dai Mignon alla Wedding Cake

Dai Mignon alla Wedding Cake

La qualità delle torte di Beatrice è diventata talmente famosa, da avere tantissime richieste per i matrimoni. La sua passione, unita alla qualità dei prodotti, ha trasformato la creazione del dolce in un vero momento artistico culinario. Infatti, le torte non vengono preparate soltanto prima nel suo laboratorio, ma vengono montate durante la degustazione delle portate per poi concludersi con il taglio finale. Gli sposi apprezzano tantissimo questa formula sia per l’originalità che per il sapore della torta tutto da assaporare.

t
Scrivimi su Whatsapp